PEVERAGNO - Peveragno, Fiorenzo Dalmasso confermato alla guida della Sezione del CAI di Peveragno

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024. Nominato vice Marco Clerico

Redazione 14/01/2022 08:46

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Peveragno per il triennio 2022-2024  Dopo che l’assemblea annuale dei soci del CAI (Club Alpino Italiano), sezione di Peveragno, tenutasi in data 17 dicembre, aveva votato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024, il medesimo, nella sua prima riunione del 10 gennaio, ha eletto presidente Fiorenzo Dalmasso al suo secondo mandato (confermato).
 
È stato nominato suo vice Marco Clerico e sono state confermate segretaria Marinella Cavallo e tesoriere Donatello Garello. Fanno parte del Consiglio, oltre ai confermati Pierangelo Giuliano, Elio Viada e Beppe Dalbesio, i nuovi eletti Roberto Ghibaudo e Pietro Peirone. Nei revisori dei conti sono stati confermati Ugo Bellino e Mauro Tecco, a cui si aggiunge Giorgio Toselli.
 
Redatto un nutrito programma per l’attività sia invernale che estiva, il nuovo Consiglio attende i soci per il rinnovo del tesseramento 2022. Si ricorda che la sede è aperta tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30. L’accesso è riservato ai possessori di green-pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso di mascherina. La possibilità di rinnovo del tesseramento è anche da «remoto», con pagamento tramite bonifico bancario e «Satispay».

Notizie interessanti:

Vedi altro