PEVERAGNO - Peveragno: 'Gioca estate' prosegue anche la prima settimana di settembre

Proposte attività sportive, giochi, laboratori sempre diversi volti a sfruttare al massimo le potenzialità di ciascun iscritto in chiave ludica ed educativa

26/08/2018 14:08

Circa 120 bambini e ragazzi, residenti a Peveragno e non solo, hanno partecipato alla prima edizione del gioca estate gestito da “Lo Scarabocchio”. Grazie a Chiara, Lucia e Marco, i responsabili, ed al loro staff di educatori specialisti, tutti altamente qualificati e preparati, sono state proposte attività sportive, giochi, laboratori sempre diversi volti a sfruttare al massimo le potenzialità di ciascun iscritto in chiave ludica ed educativa.
 
L’atmosfera attiva, serena e grintosa è riuscita a coinvolgere i partecipanti, stimolando la socializzazione, la crescita e lo sviluppo del singolo, ma anche e soprattutto del gruppo. Di grande impatto formativo è stata la partecipazione di bambini/ragazzi con disabilità che hanno donato un genuino e prezioso valore aggiunto! Grazie dalla loro famiglie per aver creduto in questo progetto. Tutto questo, e tanto altro, ha assicurato ai familiari una solida garanzia nell’affidare i propri figli un team responsabile ed efficace. Riscontrate numerose richieste, e valutata la disponibilità del centro sportivo, l’attività proseguirà anche la prima settimana di settembre, da lunedì 3 a venerdì 7, con le consuete modalità di iscrizione, orari e servizi.
 
L’amministrazione comunale, molto soddisfatta dei riscontri, ringrazia la Polisportiva per l’utilizzo gratuito della struttura che ha contribuito e permesso di organizzare al meglio tutte le attività. Ringrazia, in particolar modo, i veri artefici di tutto questo: i titolari de “Lo Scarabocchio”, semplicemente per aver dedicato energie, tempo ed amore ai Peveragnesi, e non solo, più piccini e giovani. News: in fase di valutazione anche un programma, sempre gestito da “Lo Scarabocchio”, dedicato ad un eventuale doposcuola pomeridiano per l’anno scolastico 2018/2019.

Per ogni altra informazione: “Lo Scarabocchio” - 3205719872 - loscarabocchio@tim.it.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro