CUNEO - "Quel Post" nel centro storico di Cuneo

Nei giorni scorsi ha aperto un nuovo locale in piazza Virginio. Punta sui social e su una clientela intergenerazionale

Un'immagine dell'inaugurazione di "Quel Post"

Inserzione pubblicitaria 13/05/2022 17:14

Nei giorni scorsi un nuovo bar ha aperto i battenti in piazza Virginio, a Cuneo (al civico 6 di via Sette Assedi). Tre giovani soci - Daniele Mancini, Enrico Settembrini, Emanuele Alberto - hanno deciso di dare vita a un punto di ritrovo intergenerazionale. Dal nome del locale, “Quel Post” , traspare la volontà di intercettare una clientela di diverse fasce d’età, dai ragazzi agli adulti: “Nasce da un gioco di parole - spiega Mancini - il doppio riferimento è ai “post” dei social media e al significato del termine in dialetto piemontese”.
 
All’interno del locale tutto è “instagrammabile” dai piatti alla selezione di bottiglie. Per promuovere  l’attività i titolari puntano forte proprio sui social,  sui quali organizzeranno dei contest che premieranno gli scatti più belli effettuati dai clienti di  “Quel Post”.
 
Un locale con idee innovative, ma che si lega alla tradizione dei migliori bar, offrendo un servizio completo: dalla colazione al pranzo, fino all’aperitivo. La sera è anche possibile concedersi lo sfizio di un’apericena (su prenotazione n.d.r.). Una particolarità? Il finger food, preparato in una cucina all’avanguardia, viene servito in abbinamento al cocktail ordinato. Ampia la scelta dei vini, provenienti da cantine selezionate, fino ai  miscelati, preparati con ingredienti di elevata qualità.
 
Prezzi competitivi e personale altamente qualificato completano la descrizione del nuovo punto d’incontro nel centro storico. “Quel Post”, che può contare su trenta posti al coperto su altrettanti nel dehors che si affaccia sulla suggestiva piazza Virginio, è aperto dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 23, il venerdì e il sabato dalle 7 alle 24, chiuso la domenica. Prossimamente sono previste delle aperture straordinarie. Per restare aggiornati è possibile consultare i social del locale.

Notizie interessanti:

Vedi altro