CUNEO - 'R-Estate al Foro': la tre giorni di musica al Baladin si è aperta con il rock dei Finley

La band di Legnano, che salì alla ribalta del successo verso la metà dello scorso decennio, ha inaugurato la rassegna di piazza Foro Boario a Cuneo

Redazione 02/08/2019 12:18

Si è aperta con il concerto dei Finley ieri sera, giovedì 1° agosto, la tre giorni musicale “R-Estate al Foro” organizzata in piazza Foro Boario a Cuneo dall'Open Baladin. Tre serate di concerti gratuiti che proseguiranno stasera con il blues di Paolo Bonfanti e domani, sabato 3 agosto, con il folk delle “Madamè”.
 
Un successo il primo appuntamento, in cui i protagonisti, come detto, erano i Finley, gruppo rock formatosi a Legnano nel 2002 e salito alla ribalta a metà dello scorso decennio con brani come “Diventerai una Star” e “Tutto è possibile”, arrivato anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2008. La band lombarda ha “infiammato” il folto pubblico presente in piazza Foro Boario con le canzoni contenute nell'ultimo album “We Are Finley”, una raccolta di brani registrati live durante l'ultimo tour: un'ora e mezza di rock per un "tuffo nel passato" di chi ormai quasi quindici anni fa aveva tra i 15 e i 25 anni. 


Notizie interessanti:

Vedi altro