CUNEO - Raggiunta quota 21 mila iscritti, è tutto pronto per la Straconi 2019

Il 'Villaggio' aperto dalle ore 17 di venerdì 8 novembre, domenica il tradizionale appuntamento con la camminata non competitiva

r.c. 08/11/2019 14:39

Il regolamento della ‘Stracôni’ prevede che le iscrizioni alla camminata non competitiva devono chiudersi almeno tre giorni prima dell’evento (per questa edizione giovedì 7 novembre), oppure al raggiungimento dei 21 mila iscritti: tale traguardo è stato raggiunto e pertanto i pettorali per i ‘liberi’ non sono più disponibili. Tutti coloro che vorranno ancora iscriversi potranno approfittare dei pettorali eventualmente ancora disponibili presso i numerosi gruppi sportivi e scuole in corsa per l’assegnazione dei contributi. 
 
Villaggio di proposte: l’eccellenza in vetrina ed isola del volontariato
Intanto prosegue con fermento il lavoro del Comitato organizzatore per allestire piazza Galimberti e, in particolare, il ‘Villaggio di proposte’ e ‘l’isola del Volontariato’, cuore pulsante della ‘Stracôni week’. Allestito in un'apposita tensostruttura riscaldata, in piazza Galimberti, il villaggio vedrà allestiti numerosi spazi espositivi ideati da aziende sponsor, associazioni di volontariato. Una vetrina dell’eccellenza industriale, artigianale, commerciale e del volontariato della nostra provincia nonché opportunità unica per far conoscere a tutti i partecipanti della Stracôni, e non solo, le varie attività svolte ed i progetti futuri.
 
L’ingresso è gratuito ed osserverà i seguenti orari:
 
Venerdì 8 novembre dalle 17 alle 19
Sabato 9 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19
Domenica 11 novembre dalle 8 alle 12,30 e dalle 15 alle 18

Notizie interessanti:

Vedi altro