CUNEO - Solidarietà, ancora acquistabile il calendario 2021 della Polizia di Stato

Il racconto dai quarant'anni dalla trasformazione a ordinamento civile. Il ricavato andrà all'Unicef

Redazione 27/11/2020 10:53

Riceviamo e pubblichiamo dalla Polizia di Stato.
 
Riteniamo importante ribadire l’importanza e l’alto valore dell’iniziativa benefica legata all’acquisto del Calendario 2021 della Polizia di Stato.
 
Lo stesso ha come tema conduttore la riforma introdotta con la legge 121 della quale quest’anno ricorrono i 40 anni.

 Con le immagini scelte raccontiamo il passaggio della nostra Amministrazione, avvenuto nel 1981, da Corpo delle Guardie di pubblica sicurezza a Polizia di Stato: Forza di polizia democratica a ordinamento civile.

 Dodici scatti, dodici temi accompagnati da altrettante parole emblematiche rappresentano l’evoluzione della simbologia, dell’operatività e del concetto di prossimità che ci contraddistinguono.

 Il ricavato della vendita del Calendario sarà devoluto al comitato Italiano per l’UNICEF, per finanziare un  progetto volto a fronteggiare le situazioni di disagio  minorile, e al Piano di assistenza continuativa “Marco Valerio”, per sostenere il personale  della  Polizia di Stato che insieme alle famiglie deve affrontare quotidianamente situazioni delicate e oltremodo difficili come quelle dei figli affetti da gravi disabilità.
 
Informiamo pertanto che potete ancora acquistare copia del Calendario 2021 della Polizia di Stato dal sito dell’Unicef (www.regali.unicef.it) e riceverlo direttamente a casa.
 
Polizia di Stato di Cuneo
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro