CUNEO - Straconi, domani la tradizionale "Serata del Cuore"

Al Cinema Monviso la consegna ufficiale dei contributi a scuole e gruppi sportivi

23/11/2022 09:11

Giovedì 24 novembre, alla "Serata del Cuore", l'organizzazione della Stracôni distribuirà i contributi raccolti dalla vendita dei pettorali per l'edizione 2022. I contributi da assegnare ai gruppi sportivi e alle scuole sono determinati dall’intera quota iscrizione alla Stracôni e Stracôni DOG (accompagnatore) pari a 18.500 paganti. Grazie alla grande partecipazione riscossa anche quest’anno, il contributo totale ammonta a 92.500 euro.
 
La "Serata del Cuore" ogni anno rappresenta la conclusione della meravigliosa festa che è la Stracôni. Quest’anno cambia la location, la serata sarà presso il Cinema Monviso di Cuneo, sede ideale per ospitare proiezione in anteprima del cortometraggio Stracôni. Questa serata rappresenta il punto di arrivo e la concretizzazione di un intero anno di impegno e lavoro per permettere alla città di godere della “magica festa”.
 
Saranno presenti gli sponsor, i responsabili dei gruppi sportivi e delle scuole, i componenti del Comitato Organizzatore, i collaboratori e i rappresentanti delle associazioni e degli enti locali che hanno contribuito ad arricchire la manifestazione con gli Special Events. 
 
Scorrendo nelle immagini è possibile consultare il dettaglio dei contributi.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro