CUNEO - Tutto pronto per il Festival di Sanrito, la risposta cuneese a Sanremo ''propositiva e gioiosa''

Il 5 e 6 marzo la settima edizione della competizione canora di musica indipendente. Dieci i concorrenti, tra gli ospiti Cristiano Godano e Sergio Berardo dei Lou Dalfin

Glomarì a Sanrito 2020

Redazione 04/03/2021 14:30

 
È tutto pronto per il Festival di Sanrito, la risposta cuneese al Festival di Sanremo. Il 5 e 6 marzo la settima edizione della competizione canora di musica indipendente verrà trasmessa in diretta streaming dall’Auditorium Foro Boario di Cuneo.
 
“È la rivolta propositiva e gioiosa di una comunità di appassionati che ha accumulato un’esperienza ventennale nel mondo della produzione musicale dal basso - raccontano gli organizzatori in una nota -, la musica che cresce nei piccoli club live, quella originale, che racconta lo spirito del suo tempo, lontana dai cliché e dai puri interessi commerciali”.
 
A sfidarsi sul palco sulle note delle loro canzoni, accompagnati dalla ‘The Super Orchestra’ diretta da Nicolò Bottasso, dieci artisti: Anna Castiglia, Glomarì, Alberto Visconti e Coromoro, Paolo Vaccaro, Monsieur de Rien, Puso, Vea, Jacopo Perosino, Madreterra e Protto, vincitore dell’ultima edizione.
 
Ricco il parterre di ospiti musicali, da Cristiano Godano dei Marlene Kuntz a Sergio Berardo dei Lou Dalfin, fino a Desirée Diouf e Sol Ruiz. Alla conduzione Pietro Fiocco, Cece Mannazza e Francesca Fiocco.
 
I biglietti sono ancora acquistabili su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sanrito-festival-2021-143306596889 oppure Satispay Varco.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro