DEMONTE - Un autunno ricco di attività per i giovani in valle Stura

Nei mesi di ottobre e novembre saranno due in particolare le iniziative in partenza

23/10/2023 17:11

Ci sono in cantiere nuove proposte per i giovani della Valle Stura nell'autunno 2023. Nei mesi di ottobre e novembre saranno due in particolare le attività in partenza: 
- per i giovanissimi (dagli 11 ai 17 anni) riapre lo spazio aggregativo “Ultim Pian” di Demonte, in Piazza Nuto Revelli. Tutti i martedì, dalle ore 17 alle ore 19. Un educatore accompagnerà i ragazzi e le ragazze nella scoperta di sé, per stare insieme in un modo più consapevole, divertente e rispettoso per tutti. Lo spazio offre giochi da tavola, calcio balilla, momenti di studio condiviso e tutto ciò che i ragazzi vorranno inventarsi per farlo diventare sempre più loro. 
- per i giovani adulti (dai 19 ai 29 anni) verranno organizzati tre momenti di confronto in gruppo sui temi dell’adultità. Gli incontri saranno sabato 4, sabato 11 e sabato 25 novembre dalle ore 14:30 alle ore 17 presso “La Gramigna”, a Gaiola, in Via Piave 3. 
 
Tutte le attività sono gratuite e sono rivolte ai giovani residenti in Valle Stura o che provengono dalla valle e attualmente vivono altrove. Le azioni sono realizzate da educatori della Cooperativa Emmanuele, in collaborazione con l’associazione Yepp Valle Stura, l’Unione Montana Valle Stura e il comune di Borgo San Dalmazzo.
 
Per info e prenotazioni contatta: Alessia Bagnis - 327 9268399.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro