CUNEO - Un focus sull'economia post-Covid in provincia di Cuneo con l'associazione Insieme

Il convegno si è svolto sabato 8 maggio. Il presidente Cavallo: "Emerse riflessioni interessanti"

Georges Mikhael

Redazione 13/05/2021 08:39

Sabato 8 maggio si è svolto il convegno online dove si è discusso di economia post-Covid, con un focus sulla nostra Provincia Granda. Numerosa la partecipazione con circa duecento collegamenti, anche attraverso la diretta su Facebook.
 
Le Associazioni Insieme e AISPA hanno radunato esponenti del mondo imprenditoriale, dell’università, politici, associazioni di categoria ed enti territoriali per riflettere sul futuro dell’economia che si prospetta nei prossimi mesi a venire. Alle domande di Filomena Greco, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’, hanno risposto: la prof.ssa Marina Puricelli, docente dell’Università Bocconi di Milano, Georges Mikhael, imprenditore italo-libanese, Luca Chiapella, Presidente Confcommercio di Cuneo, e il dott. Roberto Daneo, founder partner Weplan. Ad aprire e chiudere i lavori sono stati il Presidente della Provincia, Federico Borgna, e il Presidente della Fondazione CRT, Giovanni Quaglia.
 
"Abbiamo assistito a un vero e proprio dibattito tra i relatori, con diversi interventi e quesiti anche da parte del pubblico" afferma Marcello Cavallo, Presidente di Insieme, che ha moderato l’incontro: "Sono emerse riflessioni interessanti e spunti concreti da poter mettere in atto. Noi come Associazione Insieme, e anche a nome di AISPA, siamo a disposizione per chi volesse approfondire ulteriormente gli argomenti trattati. I nostri contatti li potete trovare su sito
www.associazioneinsieme.info".

Notizie interessanti:

Vedi altro