CUNEO - Un premio speciale per l’Associazione Cuochi Provincia Granda

La consegna del riconoscimento durante l'assemblea nazionale a Milano

06/05/2025 16:42

Durante l'Assemblea Nazionale della Federazione Italiana Cuochi (FIC), svoltasi a Milano il 14 e il 15 aprile scorsi, è stato assegnato all'Associazione Cuochi Provincia Granda un prestigioso riconoscimento: il Premio Speciale Associazioni Provinciali Area Nord.
 
Si tratta di un Premio di alto valore, che sottolinea quanto sia importante il lavoro svolto dalle Associazioni provinciali nelle tre macroaree in cui è suddivisa la FIC: Nord, Centro e Sud.
 
Dopo un’attenta valutazione delle attività realizzate nel corso dell’anno 2024 dalle Associazioni provinciali facenti parti dell’Area Nord, la FIC ha ritenuto opportuno assegnare il Premio speciale all’Associazione Cuochi Provincia Granda con la seguente motivazione: “per essersi distinta nell’anno 2024 in attività istituzionali e formative”.
 
Il Premio è stato ritirato dal Presidente Domenico Pavan, accompagnato da alcuni componenti del Consiglio Direttivo (Santino Ponzo, Andrea Serale e Valentina Ferrero) e dal Presidente dell’Unione Regionale Cuochi Piemontesi Francesco Gallo, nell’ambito dei lavori assembleari svoltisi nel Palazzo della Regione Lombardia.
 
“Sono molto grato alla Federazione - interviene Domenico Pavan, presidente dell’Associazione Cuochi Provincia Granda - per questo importante riconoscimento e, soprattutto, ringrazio tutti i nostri associati e il Direttivo provinciale con il quale stiamo portando avanti un importante lavoro di squadra”. “Il successo, infatti, non è mai del singolo associato, ma sempre del team - conclude Pavan - con cui si condivide tutto: lavoro, fatica, emozioni e anche gioie come questa. Grazie!”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro