CUNEO - Un unico grande evento per presentare tutti gli appuntamenti del Natale cuneese

Ieri a Peveragno l'appuntamento organizzato dall'Atl: una vetrina per le manifestazioni che animeranno le festività di Cuneo e dintorni

Redazione 01/12/2023 10:05

Un unico grande evento per presentare tutti gli appuntamenti del Natale cuneese, quello organizzato ieri, giovedì 30 novembre, dall’Atl, nello scenario del centro polifunzionale “A la Sousta” di Peveragno. In un’atmosfera tipicamente natalizia, si sono succeduti sul palco sindaci e rappresentanti delle associazioni che animeranno le festività di Cuneo e dei paesi limitrofi con le loro manifestazioni, da quelle tradizionali per arrivare alle novità. 
 
Dal “Natale in Contrada” di Peveragno a “Illuminatale” a Cuneo, dai mercatini di Pianfei, Piozzo, Boves e Limone (ma non solo) ai presepi meccanici di Cavallermaggiore, passando per gli eventi a Mondovì, Savigliano, Roccaforte, Frabosa Soprana e nel territorio del Parco Alpi Marittime, per i veglioni dell’ultimo dell’anno e per tantissime altre iniziative fino all’Epifania. 
 
Sul palco a condurre la serata il presidente dell’Atl del Cuneese, accompagnato da un Babbo Natale d’eccezione, Giorgio Chiesa, titolare del Lovera Palace di Cuneo e presidente dell’Associazione Albergatori della provincia di Cuneo.
 
QUI il programma dettagliato degli eventi natalizi in provincia di Cuneo.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro