VALDIERI - Valdieri, riapre il distributore gestito da 54 anni dalla famiglia Rabbia

Continua una lunga tradizione di servizio al pubblico. Dopo la morte di Gian Piero, è la figlia Elena a portare avanti la stazione di rifornimento di carburante

17/12/2022 19:50

Per 54 anni, tra le varie attività lavorative che caratterizzano Valdieri, è stato punto di riferimento il distributore di carburante, con annessa officina, gestito da Gian Piero Rabbia, figura ben nota non solo per capacità professionale, ma per umanità e simpatia. “Rabbia è da poco scomparso e mancherà alla nostra comunità, ma il luogo della sua lunga dimora di lavoro, e quindi della sua memoria, non chiude la sua attività” annunciano i gestori. La figlia Elena Rabbia, con il sostegno di tutta la famiglia, soprattutto per un legame affettivo rinnova la lunga tradizione di servizio per il pubblico.
 
Da martedì 20 dicembre la stazione di servizio riprende ufficialmente l’attività: è automatizzata e aperta per tutte le 24 ore con modalità self, con prezzi più convenienti, e accetterà ogni tipo di bancomat e carta di credito prepagata dei vari circuiti. È disponibile il gasolio invernale.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro