FOSSANO - A partire dal 2020 il Comune di Fossano attiverà lo Sportello Unico dell'Edilizia

Al fine di agevolare la presentazione online delle pratiche edilizie e la gestione del nuovo sistema informatico è stato organizzato per il 5 dicembre un seminario gratuito

07/11/2019 16:24

A partire dal 1° gennaio 2020 il Comune di Fossano attiverà lo Sportello Unico dell'Edilizia che andrà a sostituire il servizio MUDE Piemonte risultando quindi essere l'unico strumento riconosciuto per la trasmissione delle istanze. A partire dal 15 novembre sarà attivo il servizio in via di sperimentazione del nuovo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia, in sostituzione del servizio MUDE Piemonte. Al fine di agevolare la presentazione online delle pratiche edilizie e la gestione del nuovo sistema informatico è stato organizzato per il giorno giovedì 5 dicembre, presso la Sala Polivalente del Castello in Piazza Castello a Fossano, un seminario formativo gratuito dedicato alle nuove modalità operative. Il convegno sarà tenuto dal dott. Marco Martini della ditta Technical Design S.r.l. di Cuneo.
 
Tutti gli iscritti ai rispettivi ordini e collegi possono partecipare al seminario inviando il modulo (scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Fossano) all'indirizzo mail ediliziaprivata@comune.fossano.cn.it inserendo nell'oggetto della mail la dicitura "Iscrizione Digital Day" entro e non oltre il 4 dicembre. Si precisa che le iscrizioni saranno chiuse ad esaurimento posti.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro