La Balocco entra a far parte del mondo Inter. La nota azienda dolciaria con sede a Fossano e la società calcistica milanese hanno annunciato l’avvio di una nuova partnership. L’accordo, della durata di tre anni, prevede la produzione di prodotti in licenza, oltre ad una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del club e dell’azienda. Inoltre, dalla prossima stagione, che inizierà ufficialmente tra meno di un mese, il brand Balocco campeggerà sui Led a bordo campo durante le partite casalinghe dell’Inter di serie A e di Coppa Italia. La collaborazione mira a raggiungere una visibilità non solo in Italia, ma anche in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando ulteriormente la dimensione internazionale dei due brand. "La partnership con Inter, nasce dalla condivisione di valori comuni come la passione per lo sport e lo spirito di squadra, in cui ci riconosciamo - dichiara Alessandra Balocco, presidente a amministratore delegato di Balocco -. Crediamo fermamente che lo sport sia un linguaggio universale capace di unire e creare connessioni". Il direttore amministrativo e membo del CdA GianFranco Bessone aggiunge: "Siamo lieti di rinnovare il nostro impegno nel mondo dello sport attraverso la collaborazione con Inter. Un’opportunità per tradurre in iniziative concrete i valori che ci guidano, rafforzando il legame con le persone, dentro e fuori lo stadio". Sul fronte dell’Inter, commenta così Giorgio Ricci, chief revenue officer: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Balocco tra i partner dell’Inter. Questa collaborazione rafforza un legame che da anni ci vede al fianco nella creazione di prodotti pensati per i nostri tifosi. Due eccellenze italiane, unite da passione, tradizione e attenzione all’innovazione, che vogliono ampliare il loro percorso insieme parlando al cuore delle famiglie e della nostra community nerazzurra".