FOSSANO - Da lunedì 18 riaprono le isole ecologiche a Fossano

Plauso del vicesindaco Giacomo Pellegrino per la scelta del consorzio Csea. L’accesso verrà regolato su prenotazione

16/05/2020 12:57

 
“Accogliamo con estremo piacere la scelta del CdA del consorzio Csea che ha fissato a lunedì 18 maggio la data di apertura delle isole ecologiche anche alle utenze domestiche” dichiara il vicesindaco e assessore all'Ambiente di Fossano, Giacomo Pellegrino.
 
“La decisione - prosegue Pellegrino - arriva dopo il nostro appello tramite lettera di venerdì scorso e le numerose sollecitazioni telefoniche di questa settimana, avevamo chiesto al consorzio uno sforzo organizzativo che permettesse di soddisfare le numerose istanze di cittadini che avevano necessità di smaltire alcuni rifiuti ingombranti accumulati in questi mesi di blocco per emergenza sanitaria”.
 
L'amministrazione ringrazia poi anche il personale dell'isola ecologica di Fossano che ha accettato di aumentare il monte ore settimanale per riuscire a soddisfare tutte le esigenze della cittadinanza e delle aziende.
 
L’ingresso avverrà esclusivamente su prenotazione attraverso il portale web, il numero verde 800 365 552 o il cellulare 348 2210283.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro