Un pezzo di storia del commercio e dell'associazionismo di Ceva giunge al suo capitolo finale. Dopo anni di intensa attività, dedizione e presenza costante nel tessuto cittadino, Claudia Vinai ha deciso di chiudere le porte della sua storica "Profumeria Claudia". Non si tratta solo dell'addio a un'insegna commerciale, ma del saluto a un vero e proprio punto di riferimento per l'intera comunità cebana, caratterizzato da un forte impegno che per lungo tempo si è esteso anche all'interno del direttivo dei commercianti locali. L'amministrazione comunale cebana ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine per il prezioso lavoro svolto in tutti questi anni, sottolineando il valore umano e professionale del suo operato: “Ringraziamo Claudia Vinai per il lungo contributo dato alla comunità cebana attraverso la sua persona e la sua attività, la Profumeria Claudia. Il suo impegno non si è estrinsecato solo nella gestione del negozio, ma anche nell'associazionismo locale, rappresentando un punto di riferimento per la città”. Poi, un sentito e sincero auspicio: "Auguriamo a Claudia di potersi cimentare in nuove avventure e di godersi questo tempo nuovo. Grazie ancora per il prezioso apporto alla vita della città". Un ringraziamento sincero a chi ha creduto in Ceva e ha contribuito con dedizione al suo benessere. Il ringraziamento alla città e ai clienti di Claudia Vinai La risposta di Claudia Vinai, affidata a un messaggio carico di emozione, racchiude la gratitudine verso una città, i colleghi e i clienti che hanno condiviso con lei questo lungo e straordinario viaggio professionale: “Grazie di cuore a voi per le parole di stima e per il percorso condiviso in tutti questi anni. Oggi si chiude la storia della mia profumeria, un luogo che è stato molto più di un'attività commerciale: è stato incontro, relazioni, fiducia e passione quotidiana. Si conclude anche il mio impegno nel direttivo, esperienza che mi ha arricchito umanamente e professionalmente e che porterò sempre con orgoglio. Ringrazio tutti coloro che hanno camminato al mio fianco: colleghi, collaboratori, clienti e amici. Ogni confronto, ogni progetto e ogni sfida affrontata insieme hanno lasciato un segno indelebile”. E, ancora: “Le serrande si abbassano, ma restano aperti i ricordi, le soddisfazioni e la gratitudine per un percorso straordinario. Grazie a Alessia, Chiara, Silvia, Giorgio, Confcommercio, Botteghe Cebane, gli esercenti di Ceva, la mia famiglia, ma soprattutto Mauro per la vicinanza, il supporto e la condivisione di valori che hanno accompagnato una parte importante della mia vita professionale. Con riconoscenza e affetto. Vi abbraccio tutti”.