MONDOVÌ - Al via il servizio porta a porta della Croce Rossa di Mondovì

Attivo per farmaci e generi di prima necessità su tutto il territorio Monregalese, da Morozzo a San Giacomo di Roburent

17/03/2020 09:37

 
È iniziato da una settimana il servizio della Croce Rossa del Comitato di Mondovì - con l’intervento anche dei gruppi di San Michele M.vì, Niella Tanaro e San Giacomo di Roburent; Villanova M.vì e Morozzo - per la consegna di farmaci e generi di prima necessità a persone che ne abbiano particolari necessità, con consegna sull’uscio di casa. Servizio che coinvolge i Volontari e le Infermiere Volontarie,  facenti parte della CRI. Si ricorda che l’acquisto di medicinali o di altri generi di primaria importanza è a carico dei richiedenti.
 
Ecco aree e orari:
 
Mondovì -  Chiamate al n° 337.1015982, dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì.  Il servizio è stato attivato col Comune di Mondovì e la collaborazione di diverse Associazioni. Serve i Comuni di Mondovì e di Monastero Vasco. 
 
San Michele M.vì - Niella Tanaro - San Giacomo -  Chiamate al n° 345.1590891. Orario dalle 9 alle 13, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, con consegna mercoledì e sabato. Copre i seguenti Comuni: Battifollo, Lisio, Mombasiglio, Niella Tanaro, San Giacomo di Roburent, San Michele M.vì, Scagnello, Torre M.vì e Viola.
 
Villanova M.vì - Chiamate al n° 337.1015980. Orario: dalle 9 alle 13, nei giorni di mercoledì e sabato. Copre i seguenti Comuni: Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Pianfei, Roccaforte M.vì, e Villanova M.vì. 
 
Morozzo - Chiamate al n° 334.6809293. Orario: dalle 9 alle 13 nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì. Copre i Comuni di Morozzo e di Montanera.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro