CARRU' - Carrù, due nuovi ingressi nel consiglio della Pro Loco

Lucrezia Balbo e Federica Ferrero nel direttivo. Il sindaco Nicola Schellino ringrazia Silvana Manassero per l'attività svolta e augura buon lavoro alle nuove componenti

Pro Loco di Carrù

Alessandro Nidi 22/06/2026 16:50

Novità all'interno del consiglio direttivo della Pro Loco di Carrù. Qualche settimana fa, infatti, l'organismo ha visto l'ingresso di Lucrezia Balbo e Federica Ferrero, entrambe già attive come volontarie nelle attività dell'associazione. Le due nuove componenti sono entrate a far parte del direttivo occupando il ruolo ricoperto fino a quel momento da Silvana Manassero. Un avvicendamento che segna un aggiornamento nella composizione dell'organo direttivo della Pro Loco carrucese. Sulla nomina di Balbo e Ferrero è intervenuto anche il sindaco di Carrù, Nicola Schellino, che ha voluto rivolgere un ringraziamento a Silvana Manassero per il lavoro svolto nel corso del suo incarico. Il ringraziamento del sindaco, Nicola Schellino “Mi unisco al presidente Enzo Ornato nel ringraziare Silvana per l'attività svolta e, nel contempo, auguro un buon lavoro a Lucrezia e Federica”, ha dichiarato il primo cittadino. Affermazioni che sottolineano il riconoscimento per l'impegno profuso da Manassero all'interno della Pro Loco e, allo stesso tempo, l'augurio di un proficuo percorso alle due nuove componenti del consiglio direttivo, che già in precedenza avevano collaborato con l'associazione in qualità di volontarie. Con questo ingresso, il direttivo della Pro Loco si arricchisce dunque della presenza di due persone che hanno già maturato esperienza nelle attività associative, affiancando il gruppo di lavoro impegnato nell'organizzazione e nella gestione delle iniziative promosse dall'ente.