CEVA - Ceva: a cena con Abacus per l’ospedale

Dopo la cena al buio del 27 novembre l’appuntamento è per martedi 19 dicembre. L’associazione donerà un ecografo all’Asl

06/12/2017 17:20

Il prossimo 19 dicembre è in programma una cena organizzata dall’associazione Abacus presieduta dal primario del reparto di Medicina Interna dell’ospedale di Ceva Carlo Muzzulini. E’ prevista la partecipazione dei vertici Asl e degli allievi dell'alberghiero di Mondovì con Mario Berutti e i clown della clownterapia con il loro presidente Matteo Giordano. Ci si può ancora prenotare.

“La cena al buio dello scorso 27 novembre, in collaborazione con i soci dell'Unione Ciechi di Cuneo che hanno partecipato come camerieri - spiega Muzzulini - è stata un successo sia per le caratteristiche e adesione all'evento, sia per i commenti a caldo dei partecipanti. L’introito sarà diviso a metà tra Abacus e Unione Ciechi. Considerando l'interesse verso questa iniziativa, cercheremo di organizzare il prossimo anno almeno altri due incontri”.

ABACUS ha anche lanciato la campagna tesseramento (quota di 15€ per il 2018) e vi sono già state parecchie adesioni in occasione della cena del 27 novembre.

Ancora Muzzulini: “Desidero ringraziare, oltre a tutti gli amici come Sabrina  Musso e Andrea Bertolino (il Balzo di Viola) e Fabio Roberi (i ragazzi di Bagnasco) i quali hanno collaborato di persona, anche i Fratelli Guffanti, Claudio e Laura della Cascina Lisindrea di Vicoforte e il forno Piovan di Ceva per l'aiuto in solido che ci hanno offerto (acqua, carne e pane)”.

ABACUS donerà all’Asl CN1 un ecografo portatile per sostenere il progetto di salvaguardia  del patrimonio venoso nato nel reparto di Mondovì alcuni anni.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro