L’Amministrazione comunale ringrazia Claudia Vinai per il lungo contributo dato alla comunità cebana attraverso la sua persona e la sua attività, la Profumeria Claudia. Il suo impegno non si è estrinsecato solo nella gestione del negozio, ma anche nell’associazionismo locale. “Auguriamo a Claudia di potersi cimentare in nuove avventure e di godersi questo tempo nuovo”. Queste le parole degli amministratori. “Grazie ancora per il prezioso apporto alla vita della città”.