CLAVESANA - Clavesana, Cigliè e Rocca Cigliè: cessa l'attività il dottor Davide Lovera

Le indicazioni dell'Asl CN1 per la scelta del nuovo medico da parte degli assistiti

11/04/2022 14:23

Dal 16 aprile il dottor Davide Lovera cessa l’attività di Medico di Assistenza Primaria con ambulatorio a Clavesana, Cigliè e Roccacigliè. Per evitare l’interruzione della continuità dell’assistenza, gli utenti dovranno effettuare la nuova scelta del medico recandosi presso:
 
- Sportello di Scelta/Revoca  presso l’Ospedale di Mondovì- Via San Rocchetto 99  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle ore 17
- Sportello di Scelta/Revoca di Carrù c/o sede Distretto ASL CN1- Via Ospedale 1, Mercoledì dalle ore 8 alle ore 12,30, Giovedì dalle ore 8 alle ore 12,30
 
Sono necessari la tessera sanitaria e un documento d’identità in corso di validità; ovvero la delega, tessera sanitaria e fotocopia del documento d’identità nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato.
                                         
Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza/domicilio, compatibilmente con le disponibilità del momento. Sarà anche possibile effettuare la scelta del nuovo medico online, se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte.
Qualora la distanza tra la residenza/domicilio dell’utente e lo studio del MMG nei cui confronti si intenda effettuare la scelta superi i 20 chilometri, dovrà essere acquisita l’accettazione da parte del MMG stesso. 
                                                                                                                                                                                            
Si precisa che l’ASL CN1 ha attivato tutte le procedure per l’individuazione di un nuovo medico titolare, avente diritto, da inserire nell’ambito carente.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro