MONDOVÌ - ''Grazie a chi ha reso possibile l'organizzazione dei tamponi all'esterno dell'ospedale''

La lettera della direzione sanitaria del 'Regina Montis Regalis' di Mondovì alla Polizia Locale, alla Protezione civile e a tutti gli addetti ai test

Redazione 19/11/2020 11:23

Riceviamo e pubblichiamo.
 
La Direzione Sanitaria dell’ospedale “Regina Montis Regalis” di Mondovì ringrazia tutti coloro che, a diverso titolo, hanno collaborato per rendere possibile l’organizzazione di migliaia di tamponi nasali all’esterno del nosocomio. Solo l’opera di persone che hanno come scopo primario la tutela del bene più prezioso, il diritto alla salute, e il servizio per la comunità ha permesso, nelle scorse settimane, l’organizzazione efficace di migliaia di tamponi nasali all’esterno dell’ospedale di Mondovì.
 
Con queste poche righe vorremmo ringraziare con un sentimento di grande riconoscenza molte persone, ma che individuiamo, con una necessaria sintesi, negli operatori della Polizia Locale, nei volontari della Protezione Civile, nelle persone che gestiscono con pazienza e cortesia il traffico dei veicoli in momenti di particolare tensione ed emergenza.
 
Senza dimenticare l’opera insostituibile del personale addetto ai tamponi, operatori socio sanitari, infermieri, medici, personale amministrativo, vigilanza, sempre capace di accogliere, con atteggiamenti e parole gentili, le persone che si sottopongono ai test, cariche di preoccupazioni e timori. Un sincero grazie a tutti voi.
 
La Direzione Sanitaria Ospedale “Regina Montis Regalis” Mondovì

Notizie interessanti:

Vedi altro