BEINETTE - Il Comune di Beinette organizza un’asta di legname: offerte aperte fino al 20 giugno

In vendita legno di rovere da piano e betulla. Le proposte d’acquisto dovranno pervenire in busta chiusa indirizzata al sindaco e firmata dal partecipante

05/06/2020 08:46

 
Il Comune di Beinette rende noto che, in conformità alla deliberazione della giunta 70/2020 e alla determinazione 130 adottata in data 3 giugno dal responsabile del servizio manutentivo, è disposta la vendita all’asta del seguente legname: legno di “rovere da piano”, derivato da recente abbattimento di tre querce (quercius roburs) e accatastato all'ingresso di parco Rifreddo, e legno di betulla in tronchetti accatastato dal deposito comunale a lato campi sportivi.
 
Dovrà essere presentata un’offerta all’ufficio protocollo del Comune in busta chiusa redatta su carta legale da 16 euro, indirizzata al sindaco del Comune di Beinette, a firma del partecipante (fac simile di domanda si trova sul sito comunale).
 
L’aggiudicazione di tutto il legname (non è ammessa l’offerta e/o il ritiro di una sola tipologia dei legname) sarà definitiva e avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida; essa sarà disposta in favore dell’offerta economicamente più elevata. Non è ammesso il pagamento dilazionato del prezzo di acquisto del materiale comunale costituente il lotto oggetto del presente avviso d’asta pubblica.
 
Restano a carico dell’offerente aggiudicatario la completa rimozione del legname di tutti i lotti (sia rovere che betulla) entro trenta giorni dall’aggiudicazione. Il versamento del corrispettivo dovrà avvenire prima di rimuovere il materiale acquistato con esibizione della relativa ricevuta all’ufficio comunale SUAP/Manutentivo che ne autorizzerà la rimozione.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro