MONDOVÌ - Mondovì, servizi a conferma: si viaggia anche con l’abbonamento

Da agosto ci si potrà spostare dalle frazioni ai mercati cittadini previa prenotazione. Saranno valide anche le formule di abbonamento

Redazione 04/08/2020 16:38

 
Con agosto entra in funzione “a pieno regime” il servizio di trasporto a conferma per le frazioni di Mondovì. Chi vorrà raggiungere il centro città, il rione Altipiano e il cuore di Breo, da Gratteria, Rifreddo, San Giovanni dei Govoni, dal Merlo, dal Borgato e da Pascomonti potrà farlo nei giorni dei principali mercati cittadini: il martedì, il mercoledì e il sabato, previa prenotazione del posto al numero verde 800 111 773 (la chiamata è gratuita) entro le ore 12 del giorno precedente.
 
Per viaggiare a bordo dei bus prenotati con servizio a conferma sarà possibile utilizzare il credito trasporti (1,50 euro) caricato sulla tessera BIP, oppure acquistare il biglietto a bordo a tariffa maggiorata (2,50 euro). Grazie all’intesa raggiunta dal Comune con il consorzio GrandaBus, sarà possibile viaggiare sui mezzi a conferma anche mediante le formule di abbonamento agli autobus cittadini.

Notizie interessanti:

Vedi altro