FARIGLIANO - Pro Loco di Farigliano, rinnovato il direttivo: Marita Barberis resta presidente

L'assemblea dei soci ha approvato bilancio e previsionale prima del rinnovo delle cariche. Nel nuovo consiglio entra Mariella Ferrero

Alessandro Nidi 10/05/2026 12:30

Tempo di rinnovo delle cariche per la Pro Loco di Farigliano, che il 21 aprile ha riunito l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2025 e del previsionale 2026, oltre all’elezione del nuovo Consiglio direttivo che guiderà l’associazione per il prossimo triennio. L’assemblea ha confermato in blocco i componenti del direttivo uscente, ai quali si aggiunge una nuova entrata: Mariella Ferrero. Il nuovo Consiglio direttivo si è poi riunito il 4 maggio per definire gli incarichi interni, mantenendo sostanzialmente invariato l’assetto organizzativo del precedente mandato. Alla presidenza della Pro Loco è stata riconfermata Marita Barberis, mentre Peo Ballauri continuerà a ricoprire il ruolo di vicepresidente ed Enzo Stralla quello di segretario. Completano il direttivo Giusy Mulassano e Mariella Ferrero, che seguiranno in particolare gli aspetti burocratici e amministrativi, insieme a Giovanna Revelli, Angela Raviola, Massimo Barroero, Mario Ballauri e Aldo Revelli. Nel messaggio diffuso al termine dell’assemblea, la presidente Marita Barberis ha voluto ringraziare non solo i membri del direttivo ma anche i tanti volontari che collaborano alle attività della Pro Loco e all’organizzazione degli eventi del paese. “Non dimentichiamo che il Consiglio direttivo è affiancato da altrettante persone che instancabilmente collaborano all’organizzazione e allo svolgimento degli eventi”, sottolinea Barberis, che conclude con un ringraziamento “a tutti coloro che ci hanno sempre aiutati e a quanti vorranno aggiungersi” in vista delle prossime iniziative associative.