DOGLIANI - Via al Festival della Tv di Dogliani: super ospiti in programma

Oggi attesi tra gli altri Benedetta Parodi, Urbano Cairo, Corrado Guzzanti e Caterina Caselli. La presidente Rai Marinella Soldi parlerà del futuro della rete pubblica

Redazione 02/09/2022 12:55

Al via oggi pomeriggio a Dogliani, paese delle Langhe che ha dato i natali a Einaudi, l'undicesima edizione del Festival della Tv.
 
Attesi, oltre a tanti big del mondo dello spettacolo e dell'editoria, anche due politici di spicco, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta e il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, che verranno intervistati, in due diversi incontri, dal direttore di Repubblica Maurizio Molinari, domenica, giornata conclusiva.
 
Il primo appuntamento del Festival è oggi alle 17 con Benedetta Parodi, intervistata da Alessandra Comazzi, critica tv della Stampa. Subito dopo sono attesi, tra gli altri, la presidente della Rai Marinella Soldi, l'editore Urbano Cairo, Corrado Guzzanti e Caterina Caselli. A Dogliani arriveranno, tra sabato e domenica, anche Arturo Brachetti, Barbara D'Urso, Enzo Iacchetti, Joe Bastianich, Manuel Agnelli, Pif, Linus, Enrico Mentana, il direttore di Le Monde Jerome Fenoglio.

Notizie interessanti:

Vedi altro