REVELLO - Dal 18 luglio riapre l'ufficio turistico di Revello

Nella stessa data ripartiranno anche le visite guidate alla Cappella Marchionale e alla Collegiata

Redazione 13/07/2021 09:36

L'ufficio turistico di Revello riaprirà dal 18 Luglio al 19 Settembre 2021, grazie alla consueta collaborazione con l’Associazione DialogArt che ne curerà le visite guidate. Le aperture previste saranno tutte le domeniche dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 19.
 
Per consentire al pubblico di visitare la Cappella Marchionale e la Chiesa della Collegiata nella massima sicurezza, l’Associazione Amici della Storia e dell’Arte di Revello si è preoccupato di garantire il pieno rispetto dei principi definiti dal Governo a partire dal mantenimento della distanza di sicurezza.
 
Per poter prenotare le visite si potrà inviare una mail all’indirizzo info@visitrevello.it o al numero di telefono +39 347 6991096 (Chiara). E’ possibile prenotare gruppi anche in settimana, orari e ingressi da concordare con la Biglietteria.
 
Ingresso alla biglietteria 
 
Per effettuare la visita alla città, occorrerà recarsi direttamente al Municipio, accedendo dalla Torre Marchionale, al 1° piano nella Sala Denina, sarà allestito l’ufficio di accoglienza turistica.
 
Biglietti di ingresso con visita guidata
 
Il costo sarà di euro 7 a persona (visita guidata e biglietto di ingresso), ridotto euro 5 per over 65 e possessori Abbonamento Musei. Bambini fino ai 5 anni: ingresso gratuito 
 
Indicazioni generali
 
La visita è vietata a chi abbia una temperatura corporea superiore a 37,5 gradi o altri sintomi collegabili al Covid-19 sarà d’obbligo indossare la mascherina per tutta la durata della visita. Saranno a disposizione dispenser con gel igienizzante.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro