VENASCA - Grande partecipazione alla prima giornata Sui sentieri d’òc

Domenica 18 maggio tutto esaurito per la camminata sull’Anello di Pluf con le attività organizzate dall’Unione Montana Valle Varaita e curate da La Fabbrica dei Suoni

19/05/2025 16:42

È ripartita da Venasca con un “sold out” Sui sentieri d’òc, la rassegna di attività tra escursionismo e intrattenimento per famiglie con bambini. Domenica 18 maggio sono andati esauriti tutti i posti disponibili per partecipare alla prima delle dodici camminate con attività musicali, culturali e naturalistiche per famiglie con bambini nella fascia di età dai 3 ai 12 anni, organizzate dall’Unione Montana Valle Varaita e curate da La Fabbrica dei Suoni, sei delle quali si sviluppano lungo l’Anello di Pluf di Venasca.
 
"Con l’allestimento dell’Anello di Pluf sapevamo – dice il Sindaco di Venasca, Silvano Dovetta – di creare una proposta di forte richiamo per famiglie con bambini, che si affianca alle tante altre camminate segnalate che fanno parte del progetto Venasca Outdoor. La conferma della grande partecipazione alle iniziative guidate ci conferma che questa era la direzione giusta da imboccare per dare a Venasca, e a tutta la valle Varaita, una proposta di qualità che sa abbinare esperienze all’aria aperta e intrattenimento legato al nostro patrimonio culturale".
 
Il prossimo appuntamento con la rassegna è domenica 15 giugno: la partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria da una settimana prima dell’evento ed entro le ore 18 del giorno precedente su www.vallidelmonviso.it/suisentieridoc-2025 o su www.lafabbricadeisuoni.it.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro