PONTECHIANALE - L'Agnellotreffen si farà a Pontechianale dal 4 al 6 marzo

Non ci sarà il cambio di location che era stato ipotizzato per il motoraduno nei giorni scorsi

Redazione 28/01/2022 14:41

L’Agnellotreffen 2022 si svolgerà dal 4 al 6 marzo a Pontechianale. Non ci sarà il cambio di location che era stato ipotizzato nei giorni scorsi, quando dopo il rinvio dell’evento e la mancata concessione dell’autorizzazione da parte del Comune l’organizzazione aveva comunicato di essere alla ricerca di una nuova sede. Una notizia che aveva portato anche alla nascita di una petizione contro lo spostamento. “Stessa spiaggia, stesso lago”, scrivono oggi gli organizzatori sulla pagina Facebook della manifestazione.
 
Si legge nel post: “In questo momento così difficile ed incerto che dura da due anni, abbiamo pensato all'importanza per voi e per noi di avere un punto fermo. Così chi ci è già stato potrà ritrovare i luoghi e l'accoglienza di sempre e noi dello staff sapremo offrire anche ai nuovi partecipanti l'ospitalità e l'organizzazione consolidate in questi anni. Una spinta in questa direzione ci è stata data anche dalla petizione contro l'annullamento, ma oltre a questi sostenitori, vogliamo ringraziare anche tutti coloro che ci hanno inviato proposte per luoghi alternativi, chiaramente con la volontà che Agnellotreffen potesse avere luogo come atteso da molti. Questi segnali tangibili del vostro affetto ci hanno emozionato e non vediamo l'ora di ricambiare con un grande abbraccio tra poco più di un mese”.
 
Quest'anno non sarà possibile iscriversi sul posto. Il termine delle pre-iscrizioni è il 3 febbraio. Maggiori informazioni su http://www.agnellotreffen.com/.

Notizie interessanti:

Vedi altro