VERZUOLO - La Consulta Giovani di Verzuolo lancia una raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus

Con il denaro ricavato verranno acquistati materiali sanitari indirizzati ai medici e agli operatori dell’ospedale di Saluzzo

31/03/2020 14:32

La Consulta giovani di Verzuolo ha deciso di proporre alla popolazione verzuolese una raccolta fondi destinata all’associazione "L’officina delle idee" per l’ospedale civico di Saluzzo a causa dell'emergenza Coronavirus. Con il denaro ricavato verranno acquistati materiali sanitari indirizzati ai medici e agli operatori dell’ospedale di Saluzzo.
 
"Aiutaci ad aiutare" è il motto pensato dalla Consulta, la quale desidera sollecitare i cittadini verzuolesi giovani e meno giovani in questo momento di difficoltà dove la collaborazione e l’altruismo devono emergere e risplendere. “Una piccola donazione può essere fondamentale e il contributo di tutti ci rende più vicini anche se lontani” ha dichiarato l’assessore e presidente della Consulta Simona Olivero. “Il cuore di Verzuolo non si ferma e insieme possiamo fare qualcosa di grande”.
 
Sarà possibile donare tramite bonifico bancario oppure paypal intestato a Comune di Verzuolo e scrivendo come causale: DONAZIONE CORONAVIRUS CONSULTA GIOVANI VERZUOLO. L’iban è il seguente: IT96U031114677 000 000 00 28367.
 
Nei prossimi giorni verrà estesa la possibilità di pagamento con l’applicazione Satispay.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro