CRISSOLO - Le escursioni di marzo nel Parco del Monviso

Il Parco propone a marzo due escursioni in valle Varaita, in collaborazione con l’Associazione Vesulus

16/02/2019 09:50

l Parco propone a marzo due escursioni in valle Varaita, in collaborazione con l’Associazione Vesulus. Si tratta di due weekend immersi nella quiete della valle Varaita alla ricerca di natura e benessere in occasione di due particolari momenti dell’anno: la Festa della Donna e l’Equinozio di Primavera. Entrambe le proposte in calendario abbinano attività escursionistiche e pratiche di ricerca del benessere come massaggi e yoga.
 
Ecco il calendario delle attività (maggiori dettagli sulle escursioni nel file allegato).
 
Sabato 2 e domenica 3 marzo (con possibilità di estensione a lunedì 4 marzo)
Da Donna a Donna. Weekend di natura e benessere in Valle Varaita
Un'esperienza pensata per le donne, per dedicare un weekend a voi stesse lontano da ogni stress.. ma non solo, per scoprire una valle ricca di storia e natura, per provare l'emozione di dormire in un rifugio lontano dal caos cittadino, per provare il massaggio Thai e raggiungere una delle più panoramiche cime del cuneese, ricaricandosi di energia positiva.
Prenotazioni: al 349.8439091 (Alma) o al 347.5911900 (Valentina) per email a vesulus@gmail.com
 
Sabato 23 e domenica 24 marzo
Il Ritorno del Sole: Equinozio di primavera ben-essere
Weekend in rifugio di montagna, con sauna detossificante, pratica yoga per il rinnovamento fisico e mentale (adatta anche a principianti assoluti) e escursioni nella natura alpina. Cibo sano a km0, gustoso e biologico da produttori locali. Niente cellulari per una disintossicazione profonda ed un ritorno al Qui e Ora.
Prenotazioni:  entro il 18 marzo al 339.6908179 (Max) o per email a vesulus@gmail.com
 
Si precisa che tutte le escursioni saranno condotte da una Guida Naturalistica riconosciuta dalla Regione Piemonte che si riserva la facoltà di modificare l’itinerario, anche il giorno precedente l’escursione, in caso di condizioni meteo sfavorevoli o pericoli oggettivi, previo avviso telefonico ai partecipanti.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro