VERZUOLO - Medici di famiglia, cessano l’attività i dottori Anna Maria Postini e Nicola Rovetto

La pediatra di Verzuolo sarà sostituita dal 1 settembre dalla dottoressa Chiara Visconti. A Revello incarico temporaneo al dottor Federico Ambrosio

27/08/2021 14:44

 
Il 1 settembre cessa l’attività di pediatra di libera scelta la dott.ssa Anna Maria Postini. Nelle settimane scorse, al fine di garantire la copertura assistenziale pediatrica a seguito di tale cessazione, il Distretto ha attivato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio, individuando la dott.ssa Chiara Visconti quale medico pediatra di libera scelta temporaneamente incaricata, fino a nomina di un nuovo titolare.
 
La dott.ssa Visconti inizierà la propria attività il 1 settembre e fornirà assistenza a tutti i bambini in precedenza in carico alla dott.ssa Postini.
 
L’attività della dott.ssa Visconti è svolta nello stesso ambulatorio presso la sede ASL di Verzuolo in piazza Willy Burgo 4 (tel. 391 4947866) il lunedi dalle ore 15.00 alle 17.00, martedi 12-14, mercoledi 10-12, giovedi 14-16, venerdi 10-12. Le visite si svolgono sempre su appuntamento.
 
Dal 1 settembre gli assistiti in precedenza in carico alla dott.ssa Postini, a garanzia della continuità assistenziale, verranno assegnati temporaneamente d’ufficio alla dott.ssa Visconti, senza necessità per gli stessi di recarsi agli sportelli distrettuali, fatta salva la libertà di scelta di altro pediatra con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.
 
Sempre il 1 settembre cessa l’attività presso l’ambulatorio di Revello il dr. Nicola Rovetto, che dal 1 dicembre 2020 ha temporaneamente sostituito il dr. Gaetano Fraziano, per pensionamento dello stesso.
 
Al fine di garantire la copertura assistenziale il Distretto ha nelle scorse settimane attivato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio, individuando il dott. Federico Ambrosio quale medico di medicina generale temporaneamente incaricato.
 
Pertanto, dal 1° settembre il dott. Ambrosio svolgerà la sua attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio a favore degli assistiti già temporaneamente in carico al dott. Rovetto con ambulatorio in Revello (Via V. Emanuele II 26B), tel. 366 5227917 con orario: lunedi 8-11, martedi 14-17, mercoledi 8-11, giovedi 14-17, venerdi 8-11.
 
L’Asl ringrazia i medici della medicina di Gruppo di Revello per la disponibilità assicurata. A decorrere da tale data gli assistiti in precedenza in carico al dott. Rovetto verranno assegnati temporaneamente d’ufficio al dott. Ambrosio, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro