RIFREDDO - Rifreddo, proseguono i preparativi per le 'Notti delle Streghe'

Mercoledì 3 ottobre vendita diretta dei biglietti in municipio dalle 17 alle 21, poi il secondo casting per la ricerca di attori, comparse, accompagnatori e volontari

01/10/2018 11:00

Avanzano i preparativi per l’edizione numero dieci de “Notti delle streghe”. Infatti dopo l’annuncio che l’evento clou “Terrore nel borgo” si terrà la sera di sabato 27 ottobre, l'inizio della vendita dei biglietti per il terribile percorso, l’apertura della partecipazione al mercatino l’Amministrazione comunale guidata da Cesare Cavallo ha fissato la data del secondo casting per cercare le figure necessarie alla kermesse dell’occulto. Una riunione che si terrà mercoledì 3 ottobre alle ore 20.45 in municipio. Alla stessa sono invitati tutti coloro che sono interessati a partecipare da protagonisti all’ottava edizione delle Notti delle streghe. “Nelle settimane scorse - spiega il primo cittadino Cesare Cavallo - molti figuranti, volontari e comparse si sono presentate per darci una mano tuttavia servono ancora diverse figure.  Più nel dettaglio per arricchire lo spettacolo proposto dalla Compagnia "Primo atto” di Mario Bois, che sarà l’asse portante delle rappresentazioni sceniche di quest’anno, ci servono ancora comparse per implementare le scene, fantasmi che accompagnano i gruppi ed anche semplici volontari per le tante operazioni che servono a attrezzare il percorso ed i luoghi dello stesso. Invitiamo perciò tutti coloro che vogliono darci una mano a prendere parte alla serata di mercoledì 3 ottobre oppure a contattare la mail comparse@enottidellestreghe.eu o l’info line 3288815126 lasciando propri riferimenti”.  
 
Nella stessa giornata l’Amministrazione ha anche comunicato che provvederà ad una nuova seduta di vendita diretta dei tagliandi di Terrore nel borgo. Ci quindi non vuole o non può utilizzare i canali online o delle rivendite potrà recarsi in municipio mercoledì 3 ottobre tra le ore 17 e le ore 21. 
 
“La vendita dei biglietti a Rifreddo - ci spiega il sindaco Cesare Cavallo - ha già visto andare esaurite diverse fasce orarie rimangono comunque ancora buone possibilità di scelta percui chi vuole fare un salto direttamente da noi può venire tranquillo”. Ricordiamo che in alternativa i biglietti sono in vendita tramite il canale internet su ticket.it e su Ciaoticket ma anche nei punti vendita dei due soggetti sopraccitati tra cui ricordiamo nelle nostre zone On the corner a Saluzzo, Exit music a Savigliano, Muzak a Cuneo e Rocker a Pinerolo.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro