SALUZZO - Saluzzo, bandito un concorso per un impiegato presso l'ente di gestione delle Aree Protette del Monviso

La figura ricercata lavorerà nell'ambito del servizio tecnico dell'Ente. Le domande vanno presentate entro il 23 gennaio

Redazione 29/12/2021 10:17

L’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Appennino Piemontese, in convenzione con l’ente di gestione delle Aree Protette del Monviso, ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione di due istruttori tecnici a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali, categoria C, posizione economica C1), di cui uno è destinato ad entrare in servizio a Saluzzo, presso l’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso. La figura ricercata si colloca nell’ambito del servizio tecnico dell’Ente, dove sarà incaricata di svolgere specifiche attività e progetti, anche di carattere territoriale, inerenti l’organizzazione e la messa in atto di attività connesse alla gestione del patrimonio amministrato sia immobiliare che naturalistico.
 
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse secondo le modalità prevista dal bando e presentate all’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Appennino Piemontese entro le ore 12 del 23 gennaio 2022, trentesimo giorno dalla data di pubblicazione per estratto del Bando sulla Gazzetta Ufficiale (GURI) – Quarta Serie Speciale – Concorsi ed Esami. Ulteriori informazioni, il testo completo del bando e gli allegati sono consultabili a partire dal sito web del Parco del Monviso, www.parcomonviso.eu, o direttamente a questo link.

Notizie interessanti:

Vedi altro