SALUZZO - Saluzzo, il Rotary Club dona colonnine di ricarica per bici elettriche agli albergatori del territorio

L'incontro presso la sede di Confcommercio Saluzzo lo scorso venerdì 6 maggio: "Il mondo sta andando in questa direzione"

Redazione 09/05/2022 09:11

Ha avuto luogo venerdì 6 maggio, presso la sede della Confcommercio di Saluzzo e zona, la consegna, da parte del Rotary Club saluzzese, di alcune colonnine di ricarica per le bici elettriche ad alcune strutture ricettive del territorio.
 
"Questo - riferisce Cesare Pallo, Presidente del Rotary di Saluzzo - è un progetto studiato e creato per aiutare il nostro territorio. Grazie alla fattiva collaborazione con l'Iscat Srl di Saluzzo, nella persona del titolare Mauro Bellino Roci, ad alcuni contributi distrettuali siamo riusciti a realizzare qualcosa di bello, di green e che impatta in maniera sostanziale e materiale sul nostro territorio". "Di certo - riferisce il Mauro Bellino Ricci - il mondo sta andando in questo verso, e allargare il bacino di utenza, e la possibilità di utilizzare l'elettrico può creare una rete che fa squadra in modo vincente".
 
Il presidente Rinaudo, una volta percepito il progetto, ha prontamente contattato alcune strutture alberghiere del territorio, ubicate in modo da rappresentare Saluzzo e le due Vallate: "Questo è un progetto che mi ha molto colpito. In un contesto in cui la desertificazione commerciale comincia a farsi sentire in maniera sempre più insistente, è bene dotare i commercianti e gli esercenti di servizi utili. Servizi che possono portare e creare turismo. A nome mio come albergatore, ma anche a nome dell'associazione, desidero ringraziare il Rotary Club e all'Iscat per questa grande opportunità".

Notizie interessanti:

Vedi altro