SALUZZO - Saluzzo, posticipati i termini per il pagamento delle rate di affitti e tributi comunali

Tutte le decisioni deliberate dalla Giunta comunale in considerazione dell'attuale emergenza sanitaria

27/03/2020 15:34

Considerate la situazione legata all’attuale situazione sanitaria e le ricadute sul tessuto socio-economico, che impongono l’adozione di misure atte a sostenere famiglie ed attività economiche, la Giunta Comunale di Saluzzo ha deliberato in data odierna quanto segue:
 
- per le locazioni/concessioni di unità immobiliari di proprietà comunale, il differimento della scadenza del pagamento delle rate relative ai mesi di marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto 2020 al 30 settembre 2020, salve ulteriori determinazioni.
- per il Canone di Occupazione del Suolo e delle Aree Pubbliche (COSAP) annuale, il differimento della rata unica prevista in scadenza al 30 aprile al 30 settembre. Gli avvisi di pagamento verranno inviati direttamente ai contribuenti.
- per il Canone di Occupazione del Suolo e delle Aree Pubbliche (COSAP) relativo ai dehors, il differimento della scadenza delle delle rate già determinate al 30 settembre 2020.
- per il Canone di Occupazione del Suolo e delle Aree Pubbliche (COSAP) relativo ai mercati, la ridefinizione della scadenza delle due rate annuali previste per il 30 aprile e 30 settembre rispettivamente al 30 settembre e al 30 novembre. Gli avvisi di pagamento verranno inviati direttamente ai contribuenti.
- per il pagamento della Tari 2020, il differimento della prima delle due rate, previste in scadenza al 30 maggio e al 16 dicembre, al 30 settembre. Gli avvisi di pagamento verranno inviati direttamente ai contribuenti.
per l’imposta sulla pubblicità, il differimento della scadenza dei pagamenti ancora dovuti al 30 settembre, rimettendo nei termini la scadenza prevista del 31 gennaio.
 
Inoltre è stata data direttiva agli uffici comunali, per disporre piani di rateizzazione per pagamenti già scaduti e non ancora o parzialmente effettuati, senza applicazione di more o interessi.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro