TORRE SAN GIORGIO - Torre San Giorgio, tutto esaurito per la consegna a domicilio del fritto misto

Oltre 400 le porzioni prenotate dai residenti in paese. Stop alle telefonate già nella giornata di giovedì scorso

Immagine di repertorio

Redazione 07/12/2020 08:40

 
 
"Ti porto il fritto - Il delivery dell'Amicizia": siamo sold-out: a 6 giorni dall'apertura delle adesioni sono oltre 400 le porzioni di fritto misto prenotate dai residenti di Torre San Giorgio. Il tetto massimo che era stato previsto per questa prima, sperimentale edizioni. "Per questo abbiamo fatto lo "stop alle telefonate" già nella giornata di giovedì, dovendo purtroppo dire di no a numerose altre richieste", spiegano gli organizzatori. 
 
Sono 110 su 160 gli over 70 che hanno telefonato in municipio e che riceveranno al domicilio la visita degli amministratori-rider con una porzione gratuita (offerta dal Comune) in questa versione delivery del Pranzo dell'Amicizia, tutti gli anni organizzata per gli anziani in giorno dell'Immacolata. Le altre 290 porzioni, che verranno ritirate (nel rispetto di tutte le normative anti-contagio) nel "quartier generale" del fritto misto di piazza Cravero, sono state richieste da altri residenti in paese.
 
Il sindaco Daniele Arnolfo Commenta: "Una grande squadra di volontari si è messa in marcia per questa iniziativa, che abbiamo pensato per dare una nuova forma, in tempo di pandemia, al tradizionale pranzo dedicato ai nostri "nonni". Mai ci saremmo attesi però una partecipazione così massiccia da parte degli altri concittadini. Abbiamo rinfocolato la voglia di fritto misto e di festa che, pur gustati e vissuti in ambiente domestico, ha scaldato i cuori dei torresangiorgesi".

Notizie interessanti:

Vedi altro