VILLAFALLETTO - Una stella per Martina e Matteo Casale

Toccante iniziativa in memoria dei due cugini di Monsola di Villafalletto, scomparsi ad ottobre in un incidente stradale a Centallo

Veronica Ferreri 07/01/2023 12:38

È apparso nei giorni scorsi sui social un video dedicato a “Marty e Met”, Martina e Matteo Casale, i giovani cugini di Monsola scomparsi ad ottobre in un tragico incidente stradale avvenuto in frazione Boschetti di Centallo.
 
La toccante iniziativa è stata realizzata la sera dell’8 dicembre per opera degli amici dei due cugini di 16 e 18 anni che, in un campo, vicino alle abitazioni dove vivevano i due ragazzi, con una ventina di trattori illuminati sono andati a disporsi creando una stella dalla circonferenza di un centinaio di metri. Con le riprese effettuate da un drone è stato poi montato un video sulle note de “Il mio pensiero” di Luciano Ligabue, canzone che già aveva accompagnato il commovente momento in cui erano stati lanciati i palloncini bianchi e azzurri al termine dei funerali dei due giovani.
 
“È stato bellissimo ed emozionante per noi - ha detto Alessia, sorella di Matteo - un grande tributo a Matteo e Martina”. Il video si trova sulla piattaforma YouTube ed è intitolato: “Per Martina e Matteo Casale”.

Notizie interessanti:

Vedi altro