CUNEO - Aggressione alla troupe di "Fuori dal Coro", Fratelli d'Italia annuncia un'interrogazione in Consiglio comunale

Secondo il consigliere Alberto Coggiola: "La Giunta Borgna deve assumersi le proprie responsabilità". Garnero: "Cuneo merita di più"

Redazione 13/04/2021 17:51

 
Dopo la notizia dell’aggressione ai danni di una troupe di ‘Fuori dal Coro’ che stava lavorando a un servizio sui furti di case, sono arrivate diverse dichiarazioni di commento a quanto avvenuto. Tra queste non ha fatto mancare la sua voce la sezione locale di Fratelli d’Italia, che ha imputato parte della responsabilità di quanto avvenuto all’amministrazione comunale di Cuneo.
 
“Da anni chiediamo la riqualificazione delle aree intorno alla stazione ferroviaria, tra cui anche Corso IV Novembre. Fino ad ora, solo promesse e nessuna azione concreta. I cittadini sono stufi: quando pensiamo di rendere di nuovo fruibile alla città un’intera zona così trascurata? Penso anche a Corso Giolitti e all’area dell’Ospedale. Cuneo merita molto di più” ha detto Massimo Garnero, capogruppo di FdI in Consiglio comunale.
 
“Presenteremo immediatamente una interpellanza in consiglio comunale per chiedere chiarimenti sulla vicenda. Non lasceremo correre: la Giunta Borgna deve assumersi le proprie responsabilità” conclude il consigliere comunale Alberto Coggiola.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro