Cuneo, aggredita la troupe di ‘Fuori dal Coro’: ferita una giornalista Mediaset (VIDEO)
I fatti domenica sera in corso IV Novembre. Gli inviati della trasmissione di Mario Giordano stavano lavorando a un servizio sull’occupazione di case private. Il responsabile, un trentenne, è stato denunciatoUna troupe della trasmissione televisiva di Rete 4 ‘Fuori dal coro’ è stata aggredita ieri sera, domenica 11 aprile, in corso IV Novembre. L’équipe, composta da una giornalista e due operatori, stava lavorando a un servizio sull’occupazione di case private.
Individuata una donna, avrebbero iniziato a incalzarla con domande scomode, alle quali l'intervistata si sarebbe sottratta. Il compagno di lei, infastidito dall’insistenza della troupe Mediaset, è presto passato alle vie di fatto, colpendo lo staff a mani nude e con una catena di metallo, poi ha mandato in frantumi un finestrino dell’auto di servizio della trasmissione condotta da Mario Giordano. Nella foga ha anche colpito un passante che stava assistendo alla scena.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della squadra Volanti della Polizia di Stato. Gli agenti hanno riportato la situazione alla calma, fermando l’aggressore: un cittadino cubano di 31 anni che è stato denunciato per minacce, lesioni e danneggiamenti. Sul posto anche i sanitari del 118: secondo quanto riportato dallo staff della trasmissione la giornalista aggredita avrebbe riportato lesioni ad una mano, guaribili in 20 giorni.
Le immagini dell’aggressione - anticipa la trasmissione Mediaset - saranno trasmesse domani sera su Rete 4. Qui sotto un estratto diffuso da 'Fuori dal Coro'.
s.m.
CUNEO cuneo - Mediaset - Denunciato - Rete 4 - Fuori dal Coro - Mario Giordano - Aggresssione