Luigi Capocchia confermato presidente della Zona di Bra di Confartigianato
Guiderà l'associazione per i prossimi tre anni. Il suo commento: "Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami"È proseguito lo scorso 15 maggio, con l’Assemblea degli Associati della Zona di Bra, il lungo percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnato il Sistema Confartigianato Cuneo e che porterà, il prossimo 30 novembre, al Congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale. Confermato alla guida della Zona Luigi Capocchia, impiantista, titolare dell’impresa “High Technology” di Bra, anche attivo collaboratore quale formatore per il CNOS-FAP braidese. Sarà affiancato dal vicepresidente vicario Paolo Campigotto, meccatronico di Bra socio della “G.M.C. di Campigotto Lucia & C snc”, e dalla vicepresidente Francesca Nota, titolare con il papà Antonio e il fratello Luca della “Roero Infissi” di Pocapaglia, anche presidente regionale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Piemonte e componente della Giunta della Camera di Commercio di Cuneo.
"Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami – commenta Capocchia – e mi impegno ad affrontare con entusiasmo e dedizione questo ruolo, importante collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese del territorio. Mi auguro che con la nuova squadra del Consiglio direttivo zonale che si andrà presto a costituire si riusciranno a sviluppare progetti e iniziative in favore del comparto artigiano locale".
"Ha preso avvio – spiega Luca Crosetto, presidente territoriale di Confartigianato Cuneo – un importante processo di democrazia, che esprime al meglio la trasparenza del nostro Sistema e dà valore alla partecipazione e all’impegno dei tanti imprenditori che mettono a disposizione della nostra Associazione competenze, passione e orgoglio di rappresentare l’artigianato e le PMI cuneesi". Nella stessa occasione sono stati anche eletti e nominati i rappresentanti zonali di Categoria e i delegati zonali dei “Gruppi di opinione”, che andranno quindi a costituire il nuovo Consiglio zonale.
Questi i rappresentanti e vicerappresentanti di categoria: Renato Alessio (Rapp. Mobilieri), Paolo Campigotto (Rapp. Meccatronica), Diego Saglia (Vice Rapp. Meccatronica), Luigi Capocchia (Rapp. Frigoristi), Matteo Casavecchia (Rapp. Produzione e riparazione moto/cicli), Massimiliano Capocchia (Rapp. Bruciatoristi), Maurizio Coraglia (Rapp. Gelatieri), Maurizio Fantino (Rapp. Elettricisti), Enrico Fissore (Rapp. Decoratori), Massimo Gandino (Rapp. Termoidraulici), Valerio Grimaldi (Rapp. Pastai), Giuliano Lo Iacono (Rapp. Informatica), Anna Manarini (Rapp. Trasporto Merci), Francesco Matera (Rapp. Calzaturieri e calzature), Francesca Nota (Rapp. Produzione porte e serramenti), Massimo Piumatti (Rapp. Meccanica e subfornitura), Achille Racca (Rapp. Restauratori), Federico Racca (Rapp. Acconciatori), Domenica Gastaldi (Vice Rapp. Acconciatori), Mauro Sarotto (Rapp. Edili), Federico Taricco (Vice Rapp. Edili), Giampiero Tibaldi (Rapp. Posatori di pavimenti e rivestimenti), Chiara Trincone (Rapp. Estetisti), Cesare Viberti (Rapp. Carpenteria meccanica).
Per il Movimento Donne Impresa elette la delegata Jessica Patrizia Capocchia e la vicedelegata Mariella Bonardo. Confermata nel ruolo di delegata del Movimento Giovani Imprenditori Francesca Nota.
c.s.

cuneo - Bra - Confartigianato
commenti
Effettua il login per commentare