A un mese dalla chiusura, 'Le Basse del Troll' riattivano l'asporto e le consegne a domicilio
La decisione alla luce delle disposizioni dell'ultimo Dpcm. Il servizio sarà attivo sette giorni su sette dalle 18 alle 22 fino al prossimo 31 dicembreIl locale aveva chiuso i battenti dopo sei anni a fine settembre, con non poca preoccupazione da parte dei residenti del quartiere per la perdita di un importante presidio, ora “Le Basse del Troll” di Cuneo riaprono: da ieri, giovedì 29 ottobre, è infatti attivo il servizio di asporto e consegna a domicilio in orario serale. Una decisione presa dai titolari del birrificio con sede a Vernante alla luce delle disposizioni dell’ultimo Dpcm, che hanno imposto la chiusura alle ore 18 di tutti i locali e ristoranti.
Spiega Alberto Canavese, uno dei soci: “Visto che il locale di Vernante attualmente è aperto solo nel weekend a pranzo e che offrire l’asporto e il servizio a domicilio da lassù sarebbe stato più complicato, abbiamo deciso insieme al personale di optare per questa soluzione. Per il momento garantiamo il servizio fino al prossimo 31 dicembre, nel frattempo ci stiamo confrontando con l’Asd Cuneo Canoa (società che gestisce l’area, ndr) per proseguire il servizio anche nel periodo successivo".
Piatti e birre del Troll potranno essere ordinati sette giorni su sette, il servizio sarà attivo tra le ore 18 e le ore 22. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 3456458125.
a.d.

cuneo