Adunata alpina a Cuneo nel 2030, la sindaca: “Vogliamo tornare a essere la casa di questa grande famiglia”
Da Genova, insieme alle penne nere cuneesi, Patrizia Manassero annuncia l’avvio del percorso di candidatura“Oggi siamo a Genova vicini agli alpini cuneesi e da qui parte, insieme a loro, il percorso di candidatura della città di Cuneo per ospitare l’Adunata Nazionale degli Alpini 2030”: così la sindaca Patrizia Manassero annuncia la candidatura ufficiale per la 101esima edizione dell’adunata Ana.
“Portiamo ancora tutti nel cuore i colori, l’energia e l’incredibile ondata di allegria che hanno invaso le nostre strade durante la memorabile adunata del 2007” aggiunge la sindaca, ricordando che “quello tra Cuneo e le penne nere è un legame indissolubile, radicato nella nostra storia e nei valori di solidarietà, pace e spirito di sacrificio che gli Alpini rappresentano da sempre”.
“Vogliamo tornare a essere la casa di questa grande famiglia, - conclude - pronti ad accogliere con l’abbraccio della nostra comunità migliaia di persone, certi che Cuneo saprà dimostrarsi, ancora una volta, all’altezza di un evento così prestigioso e amato. Siamo pronti ad un lavoro corale che deve coinvolgere tutto il territorio per far sì che questo sogno diventi realtà”.
CUNEO cuneo - Patrizia Manassero - Alpini - Ana - Comune - Sindaco - adunata

Condividi