Concorso per la creazione del logo "Valle Maira 28 maggio 2018"
Scadenza sabato 26 novembre 2016Concorso finalizzato alla realizzazione di un logo/marchio per la celebrazione dei 1000 anni della Valle Maira che vedrà il suo momento culminante il 28 maggio 2028.
L’iniziativa promossa da Espaci Occitan, congiuntamente con l’Unione Montana Valle Maira e i Comuni di Acceglio, Marmora, Canosio, Prazzo, Elva, Stroppo, Celle di Macra, Macra, San Damiano Macra, Cartignano, Roccabruna, Dronero e Villar San Costanzo, ha lo scopo di rendere noto alla cittadinanza e al più vasto pubblico possibile il “complimillennio” della Valle Maira il cui nome compare per la prima volta nella Storia nel testamento del marchese Olderico Manfredi e dalla sua sposa contessa Berta sottoscritto in data 28 maggio 1028. Ecco la ragione dei 1000 anni della Valle Maira.
Il logo/marchio vincitore diventerà il simbolo ufficiale dell’anniversario e verrà utilizzato sul territorio della Valle Maira a partire dall’anno 2017. All’autore, o gruppo di autori, sarà consegnato un premio del valore di 500 (cinquecento) euro.
Il materiale per la partecipazione al concorso, predisposto secondo quanto riportato nel bando, dovrà essere spedito via posta ordinaria entro e non oltre sabato 26 novembre 2016.
Info: www.espaci-occitan.org
CUNEO Info: www.espaci-occitan.org