Cuneo può sperare in una prossima adunata nazionale degli Alpini?
Lo chiede Franco Civallero (Forza Italia): "Noi disponibili a collaborare". Il tema era già stato discusso a febbraio in Consiglio comunaleCuneo può sperare in una prossima adunata nazionale degli Alpini, a quasi vent'anni da quella del 2007? Lo chiede in una nota la sezione cuneese di Forza Italia. "Si tratta di un evento importante che riunisce persone da tutta l’Italia ed anche dall’estero, con il fondamento dei valori di solidarietà , fratellanza, dedizione al servizio altri e responsabilità civica, rappresentando anche l’opportunità per rinsaldare i legami tra i cittadini", si legge nel comunicato.
“Essendo passato molto tempo dall'ultima - interviene Franco Civallero, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale – ci auguriamo che l’amministrazione possa considerare la proposta. Noi ci siamo e siamo disponibili a collaborare, per ripetere il successo di tanti anni fa”.
Il tema era giĂ stato discusso in Consiglio comunale lo scorso febbraio, su impulso del consigliere degli Indipendenti Paolo Armellini.
Redazione

Forza Italia
commenti
Effettua il login per commentare