Grande successo per l'Estate Ragazzi in piscina
Premiata la collaborazione tra il Comune di Cuneo e il Centro Sportivo RoeroIl successo dell’Estate Ragazzi 2016 premia anche quest’anno la collaborazione tra il Comune di Cuneo e il Centro Sportivo Roero.
Ben 104 ragazzi dai 6 agli 11 anni hanno popolato la piscina comunale nel periodo compreso tra il 13 giugno e il 5 agosto 2016. Tutti gli otto turni settimanali a disposizione sono risultati al completo per un totale di 222 iscrizioni totali.
Gioco, sport, attività creative e didattiche, gite e, naturalmente, tanto nuoto sono stati alla base del forte apprezzamento dimostrato dai genitori nella loro scelta durante le iscrizioni e dai ragazzi stessi con il loro entusiasmo e divertimento.
L’organizzazione e la gestione dei momenti della giornata, grazie anche al supporto di personale qualificato, hanno permesso di godere appieno delle splendide giornate di questa estate.
«Con grande soddisfazione – dichiara a proposito l’Assessora del Comune di Cuneo Franca Giordano - l’Amministrazione Comunale raccoglie l’apprezzamento dei ragazzi e delle famiglie, frutto dell’impegno nell’organizzazione e della professionalità del personale del nostro Stadio del Nuoto. Terminata l’estate per i nostri ragazzi, è ora tempo di tornare sui banchi di scuola e quindi a tutti “buon anno scolastico.»
CUNEO