Il Paschiero verso la ristrutturazione, la soddisfazione dei Fedelissimi: "Speriamo nei lavori al più presto"
Il ringraziamento, in particolare, all'assessore allo Sport Valter Fantino: "Sempre disponibile con la nostra associazione"Riceviamo e pubblichiamo.
Esprimiamo la nostra soddisfazione per l’aggiudicazione di un bando nazionale da parte del Comune di Cuneo che, con l'integrazione di un sostanzioso finanziamento comunale, permetterà la ristrutturazione dello stadio F.lli Paschiero con il rifacimento della tribuna Matteotti. Va dato grande merito di ciò all'assessore Valter Fantino e tutta la giunta comunale che, con la fattiva collaborazione dell'ufficio sport, è riuscito ad ottenere quello che in tanti anni non è mai arrivato.
Nella speranza che i lavori inizino al più presto senza intoppi ringraziamo ancora l'Assessore Fantino che, oltretutto, è sempre stato molto disponibile con la nostra associazione per la realizzazione della "Casa del Calcio Cuneese" dove abbiamo raccolto cimeli, fotografie, magliette, dalla nascita del Cuneo calcio 1905 ai nostri giorni, ricordiamo che la casa è aperta (presso lo stadio) a tutti quelli che hanno amato il calcio cuneese.
Il presidente dei Fedelissimi Bruno Aragno
CUNEO cuneo

Condividi