Tariffe nazionali anche nelle stazioni della valle Roya: Trenitalia dispone i rimborsi
Sarà riconosciuta la differenza di prezzo sui biglietti acquistati dallo scorso 14 dicembre in poi, in attesa dell'effettiva implementazione del nuovo sistema di venditaRiconoscimento immediato della differenza di prezzo sui biglietti dei treni Cuneo-Ventimiglia. È quanto ha disposto Regionale, nuovo brand di Trenitalia (Gruppo FS) a seguito del protrarsi del tempo tecnico necessario per l’implementazione del nuovo sistema di vendita per la tratta italo francese sulla linea Cuneo-Ventimiglia.
Si tratta del primo sviluppo per la vendita di una tariffa nazionale anche su tratta estera: l’estensione delle tariffe italiane anche alle stazioni francesi della valle Roya, cioè Vievola, Tende, La Brigue, Saint-Dalmas-de-Tende, Fontan-Saorge e Breil-sur-Roya.
Ai passeggeri in possesso di biglietti che dal 14 dicembre ad oggi hanno acquistato biglietti con origine o destinazione in una di tali località, Regionale, su accordo con Regione riconoscerà, con decorrenza immediata, la differenza di prezzo dei titoli di viaggio, acquistati dal 15 dicembre 2024 e fino ad attivazione della nuova tariffa.
Per tutti gli interessati, sarà sufficiente presentare domanda di rimborso attraverso apposito from sul sito www.trenitalia.com oppure presso le biglietterie di Cuneo o Ventimiglia indicando il proprio iban o scegliendo la biglietteria più comoda dove ritirare il proprio rimborso.
c.s.

Trenitalia
commenti
Effettua il login per commentare