Garessio, settimana decisiva per il mantenimento del presidio del 118 e il ponte sulla statale 582
Mercoledì in Consiglio comunale la discussione su sanità e infrastrutture, poi due incontri pubblici su sicurezza e attività dell'amministrazioneSettimana intensa per l’amministrazione comunale di Garessio, con al centro due temi di forte interesse per la comunità: il mantenimento del presidio di primo soccorso (118) e la ricostruzione del ponte sulla strada statale 582, a monte dello stabilimento Lepetit.
L’appuntamento principale è fissato per mercoledì 17 dicembre alle 15.30, quando il Consiglio comunale sarà chiamato a discutere e portare in approvazione, come ordine del giorno, la proposta di mantenimento del servizio di emergenza 118 sul territorio comunale.
Nella stessa seduta saranno inoltre richiesti chiarimenti e l’inserimento, nell’accordo di programma da trasmettere al Ministero delle Infrastrutture, della proposta relativa alla ricostruzione del ponte sulla strada statale 582. Entrambe le iniziative, una volta approvate, saranno inviate al presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.
Il calendario degli appuntamenti proseguirà giovedì alle 18 con un incontro pubblico alla presenza del comandante di stazione dei Carabinieri, il maresciallo Maglie, che illustrerà la situazione del Comune e risponderà alle domande dei cittadini.
Venerdì alle 18, infine, è previsto un ulteriore incontro pubblico durante il quale l’amministrazione comunale presenterà un bilancio dei quasi 18 mesi di governo della Città, aprendo un momento di confronto e condivisione sulle azioni future.
GARESSIO 118 - Garessio - Consiglio comunale - Ponte

Condividi